Clamoroso Inter, il calciatore ha rifiutato i nerazzurri: il retroscena spiazza tutti

Clamoroso Inter, il calciatore ha rifiutato i nerazzurri: il retroscena spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter guarda al Derby della Madonnina, dopo il pareggio di ieri in Champions League. Ma a sconvolgere i tifosi focalizzati sul ritorno in campo c'è un clamoroso retroscena di mercato. La prima settimana cruciale della stagione è arrivata, e l'Inter non ha voluto farsi trovare impreparata. Il pareggio sul (Spazio Inter)

Su altri giornali

Redazione 19 settembre - 14:15 Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video riguardo allo 0-0 ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Manchester City: "Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti di aver ottenuto un punto. (Pianeta Milan)

Il Guardian non è molto contento di City-Inter. Una partita noiosa, senza acuti. Una partita che costringe a dare ragione al centrocampista del City, Rodri. Menomale che c’era Inzaghi, senza di lui oltre allo stadio anche i telespettatori si sarebbero addormentati davanti alla tv. (IlNapolista)

"Ho fatto i complimenti, i ragazzi sono stati giganteschi - ha spiegato il tecnico nel post partita - Hanno fatto una prestazione grandiosa. Ho chiesto loro di giocare esattamente come hanno fatto. (il Dolomiti)

IL VIDEO. Champions, Inzaghi: i ragazzi sono stati giganteschi

"Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi, insieme hanno lavorato bene. Potevamo far male, soprattutto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa. Il City, a 3 giorni dal derby, era difficile ma il calendario è questo e ci dobbiamo adeguare". (SOS Fanta)

Stiamo crescendo e questo aiuta. BARELLA – «Prestazione che nasce da una squadra che ha dominato in campionato lasciando qualcosa in Champions l’anno scorso. (Il Milanista)

“L'Inter è una squadra meravigliosa”. Dopo le delusioni, l'allenatore piacentino è riuscito a dare una dimensione internazionale alla sua squadra: in Champions emergono le sue qualità. (Goal Italia)