Rottamazione-quater: c’è tempo fino al 9 dicembre per pagare la sesta rata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con comunicato stampa del 5 dicembre 2024 Agenzia delle Entrate-Riscossione ha ricordato che mancano pochi giorni per pagare la sesta rata della rottamazione quater delle cartelle. In considerazione dei cinque giorni di tolleranza consentiti dalla legge rispetto al termine del 30 novembre e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, la scadenza è prevista per lunedì 9 dicembre. (Ipsoa)
Ne parlano anche altre fonti
Dove e quando pagare per non perdere i benefici La scadenza riguarda i contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, introdotta dalla Legge di Bilancio 2023 (Legge n. (Livesicilia.it)
Entro oggi deve essere pagata la 6° rata della rottamazione-quater. Chi non effettua il pagamento o lo fa solo in maniera parziale perderà tutti i benefici della pace fiscale. (InvestireOggi.it)
La scadenza per la sesta rata della Rottamazione quater del 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), con i consueti cinque giorni di tolleranza, si considera rispettata con pagamento tempestivo effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)
il fisco, di Autori AA. VV., Ed. il Fisco, Periodico. Settimanale di approfondimento fiscale per professionisti e imprese. (Altalex)
Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata La prossima settimana i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione, dovranno pagare la sesta rata: la scadenza tassativa è fissata al 9 dicembre. (Fanpage.it)
In vista della scadenza l'Agenzia della riscossione ricorda che il pagamento va eff… ROMA – Lunedì 9 dicembre ultima data utile per pagare la sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. (la Repubblica)