Rottamazione Cartelle: istruzioni per pagare la 6° rata dall’estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ancora pochi per per pagare la 6° rata della rottamazione cartelle edizione legge bilancio 2023. IN realtà la scadenza ordinaria era il 30 novembre 2024. Tuttavia essendo sabato, il versamento poteva passare al 2 dicembre. La normativa di riferimento prevede anche l’applicazione dei c.d. 5 giorni di tolleranza. Questo significa scadenza al 7 dicembre. Anche il 7dicembre è sabato. Di conseguenza termine ultimo per pagare fissato al primo giorno lavorativo successivo. (InvestireOggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata La prossima settimana i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione, dovranno pagare la sesta rata: la scadenza tassativa è fissata al 9 dicembre. (Fanpage.it)
Entro oggi deve essere pagata la 6° rata della rottamazione-quater. Chi non effettua il pagamento o lo fa solo in maniera parziale perderà tutti i benefici della pace fiscale. (InvestireOggi.it)
La scadenza per la sesta rata della Rottamazione quater del 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), con i consueti cinque giorni di tolleranza, si considera rispettata con pagamento tempestivo effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)
il fisco, di Autori AA. VV., Ed. il Fisco, Periodico. Settimanale di approfondimento fiscale per professionisti e imprese. (Altalex)
ROMA – Oggi, lunedì 9 dicembre, suona l’ultima chiamata per pagare la sesta rata della Rottamazione quater delle cartelle esattoriali. La scadenza originaria era il 30 novembre scorso, ma grazie ai 5 giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi sono slittati i termini al 9 dicembre. (Livesicilia.it)
In vista della scadenza l'Agenzia della riscossione ricorda che il pagamento va eff… La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)