Stasera gala con Lazio-Bologna. “Proviamo a prendere chi sta davanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Dice al Bologna di guardare alla Luna, la caccia ai primissimi della classe, e non al dito delle tre vittorie consecutive, un Vincenzo Italiano che stasera ritrova da avversario il Marco Baroni a cui da giovane calciatore chiedeva di farsi narrare le storie della buonanotte sul mito Maradona. «Siamo un po’ in ritardo rispetto al gruppone di testa, se vogliamo agganciarlo dobbiamo fare q… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella serata di domani queste due formazioni di qualità si scontreranno in una partita che potrebbe dare un'importante svolta alla stagione di entrambe le squadre. Vincere aiuta a vincere e nelle ultime settimane poche formazioni hanno avuto esperienza di uno stato di forma simile o migliore di quello di Lazio e Bologna (Quotidiano Sportivo)
Confermato Lorenzo De Silvestri a destra mentre in mezzo c'è Lucumi e non Nicolò Casale (che sembrava il candidato numero uno) a causa di un attacco febbrile che lo ha copito nelle utlimissime ore. (Tuttobolognaweb)
Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nella Lazio il dubbio era legato a Dia, che alla fine è in panchina, così come Isaksen. (SOS Fanta)
Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Noslin,, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo la vittoria di misura del Napoli sulla Roma, l’ultimo big match della giornata mette di fronte Lazio e Bologna. All’Olimpico, Vincenzo Italiano cercherà di fare un favore sia a se stesso che al suo ex club, la Fiorentina: una vittoria dei biancocelesti significherebbe infatti raggiungere proprio i viola, oltre a Inter e Atalanta, nella seconda posizione in classifica. (Firenze Viola)
La Lazio vuole rispondere a Fiorentina, Inter e Atalanta e mantenere il passo delle big. L'obiettivo degli uomini di Marco Baroni sarà quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva in campionato, all'Olimpico arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce da tre vittorie consecutive. (TUTTO mercato WEB)