Lazio-Bologna, le formazioni: sorpresa in attacco per Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Lazio-Bologna, le formazioni: sorpresa in attacco per Baroni La Lazio vuole rispondere a Fiorentina, Inter e Atalanta. All'Olimpico arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, ecco le scelte dei due tecnici per il posticipo dalla tredicesima giornata di Serie A. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia, Noslin, Isaksen. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All. IL TABELLINOLazio-Bologna 0-0MARCATORIASSISTLAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Castellanos, Zaccagni. (Calciomercato.com)
La squadra in queste due settimane di stop, al netto di qualche infortunio e dei giocatori partiti per le rispettive nazionali, si è allenata molto bene; c’è grande affiatamento, molti giocatori hanno il Bologna tatuato e c’è tanta voglia di fare bene, di dare tantissime soddisfazioni ai tifosi. (Tuttobolognaweb)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Pellegrini? St facendo benissimo, ha lavorato molto bene queste settimane e merita di giocare. Ho piena fiducia in lui, è un giocatore forte, anche se ci dispiace ovviamente per l’infortunio di Nuno Tavares. (lazialita.it)
Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo (TUTTO mercato WEB)
La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. Decisiva l'espulsione nel primo tempo di Pobega per doppia ammonizione. (fcinter1908)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO-BOLOGNA 1-0 (67' Gigot) (La Lazio Siamo Noi)