Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato

Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. Il suo ritorno avrà implicazioni sull’organigramma societario, perché Ranieri non è solo l’allenatore-tifoso ma un dirigente in pectore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l'unica mossa dei Friedkin per aggiustare la Roma . ... (LAROMA24)

Le mosse che l’azionista prepara sono soprattutto di natura economica, cioè la volontà di intervenire sul mercato di gennaio, apportare quei rinforzi che possano dare a Ranieri la possibilità di rilanciare il club. (Pagine Romaniste)

Dan rifà la Roma: già a gennaio i primi interventi

Penso che i Friedkin hanno imparato preziose lezioni di calcio durante il loro periodo nella Capitale. Queste le sue parole sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin: "Non credo che la situazione della Roma dica nulla sul giudizio dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

ROMA FRIEDKIN GHISOLFI – Dan Friedkin si prepara a ribadire quanto abbia saldamente la presa sulla Roma. Come scrive il Corriere dello Sport, il proprietario texano ha ribadito a Ranieri come la sua volontà sia quella di investire nei giallorossi anche in futuro, per dare basi solide e ripartire con un progetto che punti a vincere. (RomaNews)

Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (Giallorossi.net)