Dan rifà la Roma: ora l'americanata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l'unica mossa dei Friedkin per aggiustare la Roma . ... Ranieri è arrivato per risolvere una problematica urgente a livello di risultati ma non dovrà solo allenare: il suo ritorno avrà delle ripercussioni a livello di organigramma societario perché Ranieri non è solo un allenatore-tifoso. Il suo profilo unisce la conoscenza tecnica necessaria al ruolo del romanismo di cui i tifosi si lamentavano della mancanza. (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Le mosse che l’azionista prepara sono soprattutto di natura economica, cioè la volontà di intervenire sul mercato di gennaio, apportare quei rinforzi che possano dare a Ranieri la possibilità di rilanciare il club. (Pagine Romaniste)
Stefan Borson , esperto di finanza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Football Insider. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Gazzetta: hanno l’ossessione del consenso. Succede spesso a chi ha il potere, non amano il dissenso né il contraddittorio Perché Ranieri è andato a Londra per firmare il suo contratto con la Roma? Perché i Friedkin a Roma non ci mettono piede, hanno paura della contestazione. (IlNapolista)
Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato (TUTTO mercato WEB)
ROMA FRIEDKIN GHISOLFI – Dan Friedkin si prepara a ribadire quanto abbia saldamente la presa sulla Roma. Come scrive il Corriere dello Sport, il proprietario texano ha ribadito a Ranieri come la sua volontà sia quella di investire nei giallorossi anche in futuro, per dare basi solide e ripartire con un progetto che punti a vincere. (RomaNews)
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (Giallorossi.net)