I qualificati a Wimbledon, tra erbivori ed ex top 10 - Le immagini

I qualificati a Wimbledon, tra erbivori ed ex top 10 - Le immagini
SuperTennis SPORT

Le immagini Dieci nomi che provengono dalle qualificazioni, e che nel main draw potrebbero dare fastidio a tanti. Ci sono specialisti dell'erba ed ex top 10. E pure un italiano: Mattia Bellucci (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

È stato ufficializzato l’ordine di gioco della prima giornata di gioco, e sono tanti i campioni attesi che scenderanno in campo. Il primo match sul centrale vedrà come protagonista il campione in carica Carlos Alcaraz, che inizierà la sua difesa del titolo contro l’estone Mark Lajal alle 14:30 ora italiana. (Tennis World Italia)

E che torneo: lunedì 1° luglio inizierà Wimbledon, il terzo Slam della stagione, l’evento di tennis più iconico del mondo. Nuova settimana e nuovo mese, ma soprattutto nuovo torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta in quasi 150 anni, comincia il Torneo di Wimbledon a Londra con un italiano al numero 1 della classifica ATP, Jannik Sinner. Dall’1 al 14 luglio lo spettacolo del grande tennis è sui campi in erba inglesi. (Moveo)

Wimbledon - Il programma di lunedì 1 luglio 2024: orari, chi gioca, dove vederlo in tv e livestreaming

In programma dal 1° al 14 luglio, la 137esima edizione dello storico torneo londinese sull'erba vedrà protagonista, come testa di serie numero uno, Jannik Sinner, reduce dalla recentissima vittoria all'Atp di Halle. (Sky Tg24 )

Con i suoi 147 anni di vita è il torneo più antico e prestigioso di sempre. E’ il simbolo della tradizione per antonomasia: l’ultimo Slam che ancora si disputa sull’erba, superficie ormai sempre più rara, l’unico a potersi permettere di non avere sponsor sui teloni a bordocampo e a mantenere la ferrea tradizione di costringere i giocatori a scendere in campo "prevalentemente vestiti di bianco". (la Repubblica)

Sinner: "Vincere un torneo su erba significa tanto. Per Wimbledon..." (Eurosport IT)