Chiarello: "La Juve gioca bene, ma ha ancora il quid. David lo vedo bene in bianconero"
"E niente, la #Juve gioca bene e questo è già un bel passo avanti. #David del #Lille lo vedo bene alla @juventusfc da almeno un triennio (come da un triennio vedevo bene Dani Olmo). Ma diciamolo: ancora ci manca il quid. La zampata dei campioni. Se son rose … #LilleJuventus". Questo il commento del giornalista di Italia Oggi Luigi Chiarello su X. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus non potrà ingaggiarlo a gennaio avendo già esaurito gli slot per gli extracomunitari, ma è in prima fila per prenderlo a parametro zero in e (ilBianconero)
Dopo undici giornate di campionato più tre di Europa League, per la Roma le gioie fino a questo momento sono state davvero poche con tantissimi problemi emersi e un cambio di panchina che ha portato ad enormi polemiche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Anche David piace alla Juventus e ha il contratto in scadenza. Il presidente del Lille Alessandro Barnaba ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardo il suo attaccante, in passato accostato al Napoli, Jonathan David rilasciando le seguenti dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il classe 2000 vuole fare il salto per arrivare in una big europa, liberarsi a zero sarebbe ancora più facile. L'attaccante canadese ha il contratto in scadenza a fine stagione con il Lille, il presidente del club francese ha svelato che l'offerta per il rinnovo è stata fatta ma in questo momento il giocatore non l'ha presa in considerazione. (Calciomercato.com)
Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus potrebbe cercare di arrivare a Jonathan David per avere un vice di Dusan Vlahovic, oltre a Milik che però è fermo da giugno. L'attaccante del Lille potrebbe avere una valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma si potrebbe aspettare il mese di giugno visto che il giocatore si libererà a zero. (Tutto Juve)
Perché però non può arrivare già a gennaio alla Juventus? David alla Juventus a gennaio? Ecco perch&egra Lle. (ilBianconero)