SAN VALENTINO A NAPOLI: VISITE GUIDATE IN CITTÀ TRA ARTE E AMORE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Principali posti visitati: la Metro dell'arte "Piscinola-Scampia" con illustrazione delle opere esposte; i resti archeologici della Villa Romana

Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore.

Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (Redazione Arte News)

Su altri media

Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. (NapoliToday)

Tesori svelati. . Da sabato 12 febbraio a domenica 20 febbraio alcune preziose stampe antiche sul tema dell’amore verranno esposte nelle sale del museo. Speciale San Valentino. . Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due! (MBnews)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. (La Repubblica)

Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)

Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)