Croazia-Italia, Spalletti ha provato la formazione! Cambia il blocco Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Croazia-Italia sarà decisiva per la qualificazione degli Azzurri agli ottavi di finale degli Europei. Domani alle 21 si gioca a Lipsia, per la terza giornata del Gruppo B, e da poco è finito l’allenamento di rifinitura a Iserlohn. Spalletti ha provato la formazione, che anticipa Sport Mediaset, con tre dell’Inter ma diversi. TANTE NOVITÀ – Sarà un’Italia molto diversa domani con la Croazia, rispetto alla pessima prestazione di giovedì contro la Spagna, per cercare il punto qualificazione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la grande delusione per la lezione impartita dalla Spagna di Yamal, Rodri e Nico Williams agli azzurri dovrebbero cambiare pelle nella partita decisiva di lunedì prossimo a Lipsia contro la Croazia, terzo e ultimo match del gruppo B in cui la squadra di Luciano Spalletti avrà a disposizione due risultati su tre per arrivare seconda e conquistare gli ottavi di finale della competizione continentale. (Giornale di Sicilia)

Lorenzo Pellegrini ha parlato alla piattaforma OTT della FIGC e a UEFA.com: «Rappresentiamo un popolo intero, questo deve portarci a fare qualcosa in più». Il centrocampista giallorosso si è espresso a poco meno di 48 ore dal match decisivo del girone contro la Croazia. (ilmessaggero.it)

Dopo aver perso contro la Spagna, l’Italia potrà ottenere due risultati su tre per strappare la qualificazione al prossimo turno. Mentre la Nazionale allenata dal Ct Spalletti potrà vincere o pareggiare contro la Croazia, quest’ultima avrà solo un risultato a disposizione: la vittoria. (Terzo Tempo Napoli)

Sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato il match fra Italia e Croazia di domani: "B a sta chiacchiere a vuoto. È domenica, fa un caldo bestia e lo scattering ci perseguita proprio mentre mancano poche ore alla madre - o forse è la zia - di tutte le qualificazioni agli ottavi (... (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, l'ex allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della Croazia, avversaria domani dell'Italia: "Gli direi che in Croazia abbiamo il gene del talent (TUTTO mercato WEB)

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Darmian, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Cristante, Fagioli; Chiesa, Barella, El Shaarawy; Retegui Dove vederla in tv e streaming (Il Romanista)