Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi va con il 4-3-3. Speculare a Grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi va con il 4-3-3. Speculare a Grosso Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Ad aprire il sabato cadetto, quattro confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00: tra questi, quello del 'Mapei Stadium', dove si affronteranno Sassuolo-Palermo, con i rosanero chiamati a sfatare proprio il tabù dell'impianto sportivo di Reggio Emilia, dove non sono mai riusciti a centrare la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Due anni e mezzo fondamentali, che ricordo volentieri, ma non mi piace fare paragoni", dice il tecnico del Sassuolo e non è un dettaglio che, ex per ex, il tifo neroverde si aspetta che Grosso riservi ai rosanero lo stesso trattamento riservato al Frosinone. (Quotidiano Sportivo)
Momento non facile per i rosanero. Il Palermo di Alessio Dionisi affronta un match importante alle 15.00, ospite del Sassuolo capolista al “Mapei Stadium – Città del Tricolore”. L’allenatore dei siciliani non sta vivendo un momento felice e oggi, contro i neroverdi, dovrà affrontare il suo passato, con un presente sicuramente poco felice. (Livesicilia.it)
Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. Si rivede Saric in lista (Livesicilia.it)
I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. (ForzaPalermo.it)
Settima vittoria consecutiva nel campionato di Serie B per il Sassuolo, che al Mapei Stadium supera col punteggio di 2-1 il Palermo e allunga in vetta a + 6 sul Pisa secondo, in attesa del match di questo pomeriggio tra i toscani e il Modena. (Parlando di Sport)
News Quella di oggi, alle ore 15, suona davvero come una chiamata all'impresa per il Palermo. Lo dicono i numeri, così diversi tra i rosanero e il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa dalla A, sta letteralmente dominando il campionato (ForzaPalermo.it)