Dinamo, la delusione è tanta ma si resta comunque in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Troppo importante la visibilità internazionale per il club che disputerà la FIBA Champions League, la minore delle coppe europee vinta dai sassaresi nel 2019 C’è delusione, inutile nasconderlo, la qualificazione al tabellone principale della BCL era obiettivo dichiarato dalla Dinamo, che dopo la disgraziata stagione scorsa aveva tentato di acciuffare per i capelli l’ingresso in Champions, passando attraverso il qualification round dopo anni di partecipazione assicurata da un contratto pluriennale appunto, siglato con la lega europea. (SARdies.it)

Su altri media

La Fiorentina ribalta 2-1 la Lazio al Franchi con due rigori di Gudmundsson nella ripresa che decidono il match della 5ª giornata di Serie A, regalando a Palladino la prima vittoria sulla panchina viola. (Eurosport IT)

Seconda sconfitta stagionale per la Lazio che, dopo Udine, perde anche a Firenze stavolta contro la squadra di Palladino. (La Lazio Siamo Noi)

ATTACCANTI - "Come mettere tutti insieme i vari Colpani, Gudmundsson e Kean? C'è competizione, chi si impegna e mi fa vedere che vuole la maglia da titolare e ha predisposizione al lavoro e all'applicazione. (SOS Fanta)

Una grande festa di gruppo quella della Fiorentina, che finalmente si scrolla di dosso lo 0 nella casella delle vittorie. Numerose sono anche le dediche social dei giocatori, che attraverso i loro account ufficiali esaltano il gruppo. (Firenze Viola)

Seconda sconfitta in campionato per la Lazio di Baroni, caduta ieri al Franchi con la Fiorentina sotto i colpi di Gudmundsson. I biancocelesti ieri non sono stati in grado di concretizzare le azioni offensive, con Tijjani Noslin che sale sul banco degli imputati. (TUTTO mercato WEB)

LAZZARI 6: Fino all’intervallo è uno dei migliori, gestisce bene il pallone e appena può si sgancia. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)