Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints. VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Servono i titolari per vincere contro The New Saints alla prima gara del girone unico di Conference League. A caccia di fiducia, di qualche acuto. (La Repubblica Firenze.it)

PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile ma allo stesso tempo un leader all’interno del gruppo. Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. (Milan News 24)

Mandragora? “Brutte sensazioni” Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” (Terzo Tempo Napoli)

Gazzetta: “Ikonè non ne azzecca una, Sottil fischiato. Si salva solo Adli”

Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

La Fiorentina al debutto in Conference League contro i gallesi del The New Saints vince 2-0 con i gol di Adli e Kean. (Corriere della Sera)

La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)