Linetty, buona la prima da capitano: tra le poche note positive di Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il polacco, alla prima da capitano della squadra, ha fornito una bella prestazione arricchita anche da un gol Ennesimo passo falso per il Torino, che nella sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari è uscito sconfitto per 3-2. Una prestazione tutto sommato positiva per i granata, che però ancora una volta non sono riusciti a sfruttare quanto di buono creato, venendo beffati alla fine da un autogol molto goffo di Coco. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Vittorio Sanna, ha analizzato il successo del Cagliari sul Torino di ieri pomeriggio. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "È arrivata la conferma: il Cagliari è in Serie A, perché gioca da squadra di Serie A. (Tutto Cagliari)

Difficoltà che vanno da errori individuali a errori di gruppo. È chiaro ed evidentemente ormai che la squadra di Vanoli abbia problemi molto serie nella fase difensiva. (Toro News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante Gianluca Lapadula è stato schierato nel finale dal tecnico rossoblù ed ha risposto positivamente, combattendo e correndo da una parte all’altra, facendo a sportellate con i difensori granata. (Cagliari News 24)

Il Torino va ko a Cagliari 3-2: Palomino e un autogol di Coco ribaltano i granata

Dopo tanta attesa finalmente anche Pully può gioire. La mascotte più malinconica della Serie A torna a festeggiare insieme alla squadra dopo il successo del Cagliari per 3-2 sul Torino, lasciandosi alle spalle le tristi immagini. (Cagliaripad.it)

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)

Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. (Corriere della Sera)