FOTO - La Roma lancia il Third Kit targato Adidas: le immagini

FOTO - La Roma lancia il Third Kit targato Adidas: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Prosegue la partnership tra Roma e Adidas. Attraverso un post sui social, è stata lanciata la terza maglia dei giallorossi, che come le prime due, si ispira al quartiere Testaccio, indicando un chiaro legame con la squadra e la città di Roma. Maglia di colore blu, presenta comunque dei richiami in giallo e in rosso, oltre allo storico logo "ASR": Nelle foto scattate e pubblicate, sono presenti Paulo Dybala, Elena Linari, Bryan Cristante, Valentina Giacinti e Gianluca Mancini (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

I colori del XX rione si fondono con quelli della società, creando una palette che si ispira ad alcune maglie del passato, in particolare quella della stagione 1991-92, sempre marchiata Adidas, in cui il brand tedesco utilizzò per la prima volta il blu scuro per la Roma (ForzaRoma.info)

Visualizza questo post su Instagram Anche Matias Soulé ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram la foto della nuova terza maglia della Roma . (LAROMA24)

La divisa si distingue per il blu scuro con inserti rossi e gialli, un richiamo alla storica maglia della stagione 1991-1992, la prima volta in cui i giallorossi indossarono questo colore. I pantaloncini sono anch'essi blu, con dettagli rossi e gialli, mentre i numeri presentano un design che richiama il lastricato dei sampietrini del quartiere Testaccio, simbolo di Roma (ForzaRoma.info)

Dybala oggi all’AS Roma Store di Via del Corso per il lancio della terza maglia

La Roma ha annunciato, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'arrivo della terza maglia, che segue sempre il richiamo delle altre due precedenti sul legame con il quartiere Testaccio. Di seguito il comunicato ufficiale e le modalità di acquisto: (Voce Giallo Rossa)

Le anticipazioni sulla terza maglia della Roma per la prossima stagione continuano a suscitare interesse tra i tifosi. Dopo settimane di attesa, emergono nuove informazioni sul design della divisa che i giallorossi indosseranno. (Siamo la Roma)

I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui. (Voce Giallo Rossa)