I ladri che assaltano una villa e scappano con la cassaforte di 40 kg in braccio

I ladri che assaltano una villa e scappano con la cassaforte di 40 kg in braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Hanno portato via tutto quello che potevano portare via", racconta la figlia dei proprietari di casa sui social. Furto in pieno giorno in una villetta di Caionvico, quartiere di Brescia. Poi la fuga, con una cassaforte del peso di 40 chilogrammi in braccio, per le vie del tranquillo quartiere cittadino ai piedi del monte Mascheda. Incuranti dei passanti e dei residenti, così come dell'allarme, i ladri sono saliti a bordo di un'Audi che li attendeva a poca distanza. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro lo Stoccarda, in Champions League, la Juventus è incappata nella prima sconfitta stagionale. Un ko doloroso per come è arrivato, per i bianconeri, che hanno subito l’offensiva dei tedeschi praticamente per tutta la gara, nonostante giocassero in casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Brescia, ladri in fuga con la cassaforte in pieno giorno a Caionvico

Un colpo rapidissimo, effettuato da una banda composta da almeno tre elementi. Il gruppetto dopo il furto è fuggito a bordo di un’Audi, probabilmente rubata e con targa inesistente, facendo perdere le proprie tracce. (QuiBrescia.it)