QUI PEGLI: migliorano Ahanor, Ekuban, Kassa, Thorsby e Vitinha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima seduta settimanale per il Genoa che sta preparando la gara di sabato alle 18 contro la Juventus all’Allianz Stadium. Vieira ha ricevuto una buona notizia da alcuni giocatori in fase di recupero dagli ingortuni: sono migliorate le condizioni di Ahanor, Ekuban, Kassa, Thorsby e Vitinha. In particolare, Thorsby è ormai pronto per essere a disposizione del tecnico, come si può vedere in foto. Miretti è già a Genova dopo il rientro anticipato dall’Italia U21 (problema al ginocchio). (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus non è di buon auspicio per il Genoa, prossimo avversario dei bianconeri in campionato. Come riportato dall'edizione genovese de La Repubblica, infatti, il tecnico croato non è mai stato sconfitto dal Genoa nei tre precedenti da allenatore avversario. (Tutto Juve)
Occhi puntati sui tanti calciatori infortunati: si segnalano miglioramenti per quanto riguarda Ahanor, Ekuban, Kassa Thorsby e Vitinha. (Buon Calcio a Tutti)

Da allora ecco 21 scontri diretti con un bilancio di 16 successi bianconeri e 5 segni X, 43 gol fatti dai piemontesi e 13 dai liguri. La più recente vittoria è rappresentata dal 2-0 del 2021-2022 (gol olimpico di Cuadrado al 9’ e raddoppio di Dybala all’82’), mentre l’ultimo pareggio risale allo scorso torneo quando fu punteggio ad occhiali, vale a scrivere per 0-0. (Tutto Juve)
Nell’ultima gara con il Lecce, vinta 2-1, il Genoa aveva ben 11 infortunati. Ecco l’elenco: Ahanor, Vitinha, Kassa, Thorsby, Messias, Balotelli, Bani, Cuenca, Ekuban e Cornet). Secondo Tuttosport, Thorsby e Vitinha sono i più vicini al rientro: saranno sottoposti ad ulteriori test nei prossimi giorni. (Pianetagenoa1893.net)