Tudor bestia nera del Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus non è di buon auspicio per il Genoa, prossimo avversario dei bianconeri in campionato. Come riportato dall'edizione genovese de La Repubblica, infatti, il tecnico croato non è mai stato sconfitto dal Genoa nei tre precedenti da allenatore avversario. Il bilancio recita due vittorie con Udinese e Verona e un pareggio sempre con l’Hellas per 3-3 a Marassi nella prima ufficiale dei 777 Partners. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Miretti è già a Genova dopo il rientro anticipato dall’Italia U21 (problema al ginocchio). (Pianetagenoa1893.net)

Nell’ultima gara con il Lecce, vinta 2-1, il Genoa aveva ben 11 infortunati. Ecco l’elenco: Ahanor, Vitinha, Kassa, Thorsby, Messias, Balotelli, Bani, Cuenca, Ekuban e Cornet). Secondo Tuttosport, Thorsby e Vitinha sono i più vicini al rientro: saranno sottoposti ad ulteriori test nei prossimi giorni. (Pianetagenoa1893.net)

In attesa del rientro dei nazionali che si aggregheranno al resto della squadra a partire dalle prossime sedute, il Genoa di mister Vieira è tornato oggi a Pegli per mettersi alle spalle i due giorni di riposo e per mettere nel mirino la partita contro la Juventus (Buon Calcio a Tutti)

Da allora ecco 21 scontri diretti con un bilancio di 16 successi bianconeri e 5 segni X, 43 gol fatti dai piemontesi e 13 dai liguri. La più recente vittoria è rappresentata dal 2-0 del 2021-2022 (gol olimpico di Cuadrado al 9’ e raddoppio di Dybala all’82’), mentre l’ultimo pareggio risale allo scorso torneo quando fu punteggio ad occhiali, vale a scrivere per 0-0. (Tutto Juve)