Il Mattino - Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi

Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi Il Napoli tratta a oltranza con il Psg dello sceicco Al-Thani per la cessione di Victor Osimhen: "Parigi più vicina", intitola Il Mattino stamane. Nasser Al Khelaifi, il presidente, ha raggiunto un accordo totale con il giocatore sulla base di 14 milioni di euro e una durata del contratto fino al 2029. Non resta che trovare la quadratura con il club di De Laurentiis, uno sconto rispetto alla clausola vigente nel contratto dell'attaccante nigeriano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

OSIMHEN VICINO AL PSG Il giornalista Carlo Alvino da Dimaro ha scritto un post sui social mentre il Napoli è in campo per l'allenamento pomeridiano: "Osimhen mentre attende qualche importante telefonata è regolarmente in campo anche oggi pomeriggio … ed ha pure fatto gol". (Tutto Napoli)

Vedi anche napoli Napoli, Spinazzola si presenta: "Lukaku lo sento, è un amico. Aspettiamo" La trattativa tra i club è in corso ma ancora lontana dalla chiusura: intanto Osimhen si allena in ritiro con i compagni (Sport Mediaset)

Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non sono positive: Napoli e Lukaku aspettano

Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. È un effetto domino che si deve scatenare. (Napoli Magazine)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più (Tutto Napoli)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)