Emma, “Mi fermo… Ho bisogno di un momento per me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di Milano e Roma, Emma porterà l’In Da Town tour a Bari, poi, finalmente, si riposerà un po’. “Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)
Su altre fonti
La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. Ha dichiarato al Corriere della Sera -. (ilmessaggero.it)
Scaletta Emma Bari La durata del concerto di Emma è di oltre 2 ore. (Team World)
Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha detto la cantante salentina in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. «Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. Sopraffatta dall'emozione, ha interrotto l’esibizione lasciando scendere qualche lacrima, ma il pubblico le è stato vicino con un lungo e caloroso applauso di supporto, dimostrando il proprio affetto anche sui social. (Radio 105)
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Emma, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date autunnali del tour 2024 (Recensiamo Musica)
Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. Qualche giorno fa alcune sue dichiarazioni hanno impensierito i fan: «Mi fermo, ho bisogno di tempo per me». (La Gazzetta del Mezzogiorno)