Incidente al Technical Center di Nardò: muore un collaudatore - News

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InMoto INTERNO

Mattia Ottaviano, collaudatore di moto, ha perso la vita questa mattina tamponando un’auto mentre testava una Ducati Panigale all’interno dell’impianto di Nardò. Un incidente del quale non sono ancora chiare le cause (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 52enne di Novoli è stato infatti iscritto sul registro degli indagati. Si tratta del collaudatore della Porsche Panamera coinvolto nell'incidente. (Leccenews24)

Il driver era a bordo di una moto Ducati Panigale quando ha impattato contro una Porsche Panamera, condotta da un altro collaudatore uscito illeso dall’incidente. (Il Gallo)

Dopo la morte del collaudatore 36enne, impiegato con la società tedesca … (La Repubblica)

A quanto è dato di sapere, il collaudatore era in sella di una motocicletta che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto. Il conducente della vettura è rimasto ferito. (Zoom24.it)

È la prima forma di protesta decisa dalle segreterie provinciali di Cgil, Fiom e Filcams dopo la morte di Mattia Ottaviano. LECCE – Un’ora di sciopero per turno, con presidio davanti ai cancelli della Nardò Technical Center. (Corriere Salentino)

Mattia Ottaviano, 35 anni originario di Tuglie, di professione collaudatore, ha perso la vita in un incidente durante un test. Secondo la prime ricostruzioni l'impatto sarebbe stato causato da un improvviso cambio di corsia della moto che stava testando. (inSella)