De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo al murale di Maradona per l’anniversario della morte del Pibe

De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo al murale di Maradona per l’anniversario della morte del Pibe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Napoli ha deciso di rendere omaggio al capitolo più importante della sua storia, quello che ha reso il club famoso in tutto il mondo. Chiaro il riferimento a Diego Armando Maradona: sette anni indelebili con due scudetti e una Coppa Uefa conquistati da capitano. Oggi è un giorno triste per tutti gli amanti del Diez, è il quarto anniversario della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembr… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli. Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. (Corriere della Sera)

"Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona presentano il 4° memorial a lui dedicato. (CalcioNapoli24)

Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In ginocchio per Maradona: De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo rendono omaggio a Diego

Maradona, l'ex compagno: "Ho un ricordo inedito con lui, vi racconto..." (Tutto Napoli)

Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo" Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli (AreaNapoli.it)

E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. Quattro anni di ricordo – che si aggiungono ai quaranta di celebrazioni calcistiche, umane, divine –, quattro anni di omaggi al Pibe che andò via in una fredda serata di novembre del 2020, fredda esattamente come ieri. (ilmattino.it)