Fiaccolata per Maradona, che entusiasmo: guardate cosa sta succedendo all'esterno del Maradona! | VIDEO

Fiaccolata per Maradona, che entusiasmo: guardate cosa sta succedendo all'esterno del Maradona! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. C'è già tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors accorsi in città. Ecco le prime immagini di CN24, in attesa della fiaccolata: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. (ilmattino.it)

Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'omaggio del Napoli a Maradona

È quella che collega Diego Armando Maradona - il mito - al Napoli di oggi, quello di De Laurentiis, Conte e tutti gli altri. Il gesto del patron azzurro, dell’allenatore e del capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo, andati ieri ai murales di Diego ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni, è stato il giusto omaggio nei confronti di un personaggio che è riuscito a fare gol in ogni epoca, al di là dei tempi, delle stagioni, delle generazioni. (ilmattino.it)

Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. (la Repubblica)

Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)

Fiaccolata per Maradona, che entusiasmo: guardate cosa sta succedendo all'esterno del Maradona! | VIDEO