Morte Maradona, al centro storico di Napoli l'omaggio di Fabrizio Scala

Morte Maradona, al centro storico di Napoli l'omaggio di Fabrizio Scala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Napoli celebra Diego Armando Maradona con una nuova opera d'arte nel cuore del centro storico, esoosta in strada il 25 novembre 2024, a quattro anni dalla sua scomparsa. L’opera, realizzata dall’artista Fabrizio Scala, è stata installata in via del Archivio, nella celebre Spaccanapoli, grazie alla determinazione dei commercianti della zona che hanno fortemente voluto questo omaggio al campione argentino. (ilmattino.it)

Su altre testate

Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (ilmessaggero.it)

Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli. Nell'anniversario della sua dipartita, riportiamo le sue parole: "È stato un sogno giocare al fianco di Diego, nella squadra che aveva appena vinto il suo primo scudetto. (AreaNapoli.it)

Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)

Marino: “Vi racconto il giorno della morte di Diego, De Paul in lacrime. E su Kvara-Neres…”

Per l'occasione il Napoli in queste ore ha mandato il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte ed il capitano Giovanni Di Lore (TUTTO mercato WEB)

Oggi è un giorno triste per tutti gli amanti del Diez, è il quarto anniversario della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembr… (La Repubblica)

L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. Interessante retroscena su Conte e una frecciatina sul caso Kvara. “Maradona? Per me è un giorno tristissimo, ma anche di ricordo”, ha esordito Marino. (Napolipiu.com)