L'omaggio del Napoli a Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)
La notizia riportata su altri media
Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)
Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)
Per l'occasione il Napoli in queste ore ha mandato il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte ed il capitano Giovanni Di Lore (TUTTO mercato WEB)
Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. (Il Giornale d'Italia)
Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro. (Diretta)