Conte in ginocchio per Diego, una catena azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è una filo sottile. È una catena. Azzurra, ovviamente. E che probabilmente forma un numero 10. È quella che collega Diego Armando Maradona - il mito - al Napoli di oggi, quello di De Laurentiis, Conte e tutti gli altri. Il gesto del patron azzurro, dell’allenatore e del capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo, andati ieri ai murales di Diego ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni, è stato il giusto omaggio nei confronti di un personaggio che è riuscito a fare gol in ogni epoca, al di là dei tempi, delle stagioni, delle generazioni. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Foto Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona (Tutto Napoli)
Napoli celebra Diego Armando Maradona con una nuova opera d'arte nel cuore del centro storico, esoosta in strada il 25 novembre 2024, a quattro anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)
Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)
Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli. Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. (Corriere della Sera)
Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro. (Diretta)