Anniversario morte Maradona, De Laurentiis, Di Lorenzo e Conte ai murales nei Quartieri Spagnoli e al Bronx

Anniversario morte Maradona, De Laurentiis, Di Lorenzo e Conte ai murales nei Quartieri Spagnoli e al Bronx
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)

La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. (ilmattino.it)

La Repubblica del Pallone - Nostalgia del 10: Diego, ci manchi

"Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona presentano il 4° memorial a lui dedicato. (CalcioNapoli24)

Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)

Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. (la Repubblica)