Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona

Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona Anche Rafa Marin omaggia Maradona nell'anniversario della sua scomparsa: il difensore spagnolo è stato fermato per delle foto da alcuni tifosi al Murale dedicato a Diego a Largo Maradona ai quartieri spagnoli. Nella giornata di oggi anche il presidente De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo hanno fatto visita nei luoghi simbolici in ricordo di Maradona. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)

Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maradona, omaggio stupendo al murales: spettacolo da brividi! (VIDEO)

Per l'occasione il Napoli in queste ore ha mandato il presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico Antonio Conte ed il capitano Giovanni Di Lore (TUTTO mercato WEB)

Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. (Il Giornale d'Italia)

Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)