Maradona: il ricordo del Napoli a quattro anni dalla scomparsa

Maradona: il ricordo del Napoli a quattro anni dalla scomparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. Sui social il cordoglio di parenti e amici. Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

"Tifosi Napoletani Naples 1906” e il coordinamento fans partenopei nel mondo in occasione del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona presentano il 4° memorial a lui dedicato. (CalcioNapoli24)

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E solo se la scomparsa non fosse quella di Diego Armando Maradona. Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. (ilmattino.it)

Maradona, l'ex compagno: "Ho un ricordo inedito con lui, vi racconto..."

Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. (Corriere della Sera)

di Vincenzo Milite Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)

Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)