'Maradona - mania', a quattro anni dalla scomparsa una sua ciocca di capelli all'asta per 50mila euro

'Maradona - mania', a quattro anni dalla scomparsa una sua ciocca di capelli all'asta per 50mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Il mito di Diego Armando Maradona continua a risplendere a distanza di anni dalla sua scomparsa. Tra i numerosi oggetti che evocano la leggenda, uno in particolare sta per fare il debutto sul mercato: una ciocca dei suoi riccioli, tagliata nel 2018 da un parrucchiere di Dubai, verrà messa all'asta il prossimo 15 dicembre a Parigi. Un gesto in apparenza simbolico, ma in realtà si inserisce in una vera e propria "Maradona mania" che ormai da tempo alimenta il mercato di collezionisti e appassionati. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Careca ha ricordato l'amico Diego Armando Maradona scomparso quattro anni fa in Argentina: "E' stato un sogno giocare al suo fianco". Maradona, Careca da brividi: "Nemmeno un'intera banca sarebbe in grado di comprarlo" (AreaNapoli.it)

Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)

Fiaccolata Maradona allo stadio a Napoli: immagini da brividi! | VIDEO CN24

Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. (ilmattino.it)

Video Folla di tifosi a Fuorigrotta, atmosfera da brividi: fiaccolata in onore di Maradona (Tutto Napoli)

C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)