La Repubblica del Pallone - Nostalgia del 10: Diego, ci manchi

La Repubblica del Pallone - Nostalgia del 10: Diego, ci manchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Quattro anni fa a Buenos Aires la morte di Maradona che il Napoli ha ricordato con De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo davanti al suo murale. Alla Serie A di oggi mancano i numeri dieci e, quando ci sono, vengono impiegati in ruoli diversi che quasi ne oscurano il talento. Ne parliamo nella nuova puntata de La Repubblica del Pallone, in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica. (la Repubblica)

Su altri giornali

Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. (ilmattino.it)

Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Quattro anni fa moriva Diego Armando Maradona, era il 25 novembre del 2020. (Corriere della Sera)

di Vincenzo Milite Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)

L'omaggio del Napoli a Maradona

Maradona, l'ex compagno: "Ho un ricordo inedito con lui, vi racconto..." (Tutto Napoli)

La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. (ilmattino.it)

Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)