Lancia è una delle principali star del Salone di Bruxelles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla 101a edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio , Lancia esporrà le sue ultime creazioni, la Ypsilon Rally 4 HF e la Ypsilon nelle configurazioni elettrica e ibrida , per sottolineare il suo inarrestabile Rinascimento, ovvero il suo solido e ambizioso percorso che la sta rendendo ancora una volta un marchio desiderabile, rispettato e affidabile nel mercato premium europeo. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lancia Ypsilon Rally4 HF è concepita per la competizione, progettata specificamente per giovani piloti che aspirano a emergere nel mondo dei rally. Dotata di un motore 1.2 Turbo a tre cilindri capace di erogare 212 CV, la vettura è equipaggiata con una trasmissione meccanica a cinque marce e un differenziale autobloccante meccanico. (RS)
Sono oltre 11 mila gli ordini in Europa per la nuova Lancia Ypsilon dal giorno del lancio sul mercato In questo comunicato Lancia ha scritto che la nuova Lancia Ypsilon presentata ufficialmente a Milano lo scorso 14 febbraio, ha ricevuto un’accoglienza calorosa sia dal pubblico che dalla critica, confermando il grande interesse per il rilancio del marchio. (ClubAlfa.it)
Lo scorso week-end il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha toccato per la seconda volta la città di Milano, riscuotendo un grande successo tra residenti e turisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, l'elegante flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più iconiche della città e toccato i quartieri più innovativi e sostenibili. (La Provincia di Cremona e Crema)
Questo è evidente anche dai dati relativi agli ordini: a metà dicembre, le richieste per la Lancia Ypsilon HF Rally4 sono già arrivate a 70 unità, un incremento significativo rispetto alle 60 registrate a fine novembre. (ClubAlfa.it)
La city car, più premium e più costosa del suo predecessore, avrebbe dovuto segnare una rinascita per il marchio, con ambizioni chiaramente focalizzate sui mercati europei. Tuttavia, va detto che il suo lancio al di fuori dell'Italia è stato molto al di sotto delle aspettative. (Italpassion IT)
La vettura è presente solo da pochi mesi in alcuni paesi mentre in altri deve ancora arrivare. Quindi si tratta di risultati molto parziali. (ClubAlfa.it)