Conclusa seconda tappa milanese del roadshow della nuova Lancia Ypsilon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso week-end il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha toccato per la seconda volta la città di Milano, riscuotendo un grande successo tra residenti e turisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, l'elegante flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più iconiche della città e toccato i quartieri più innovativi e sostenibili. Suggestivo il passaggio della nuova vettura vicino al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico "capolavoro in movimento", in termini di bellezza, design senza tempo ed eleganza, proprio come è apparsa lo scorso giugno nello spot di lancio dell'intera gamma, dove il suo essere classico e moderno al contempo veniva raccontato attraverso alcune opere d'arte iconiche della storia dell'arte italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri media
Quindi si tratta di risultati molto parziali. Come sappiamo Lancia è tornata in Europa dopo molti anni di assenza con la nuova Lancia Ypsilon che ha messo piede in alcuni mercati selezionati. (ClubAlfa.it)
Alla 101a edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio , Lancia esporrà le sue ultime creazioni, la Ypsilon Rally 4 HF e la Ypsilon nelle configurazioni elettrica e ibrida , per sottolineare il suo inarrestabile Rinascimento, ovvero il suo solido e ambizioso percorso che la sta rendendo ancora una volta un marchio desiderabile, rispettato e affidabile nel mercato premium europeo. (ClubAlfa.it)
La city car, più premium e più costosa del suo predecessore, avrebbe dovuto segnare una rinascita per il marchio, con ambizioni chiaramente focalizzate sui mercati europei. Tuttavia, va detto che il suo lancio al di fuori dell'Italia è stato molto al di sotto delle aspettative. (Italpassion IT)
In questo comunicato Lancia ha scritto che la nuova Lancia Ypsilon presentata ufficialmente a Milano lo scorso 14 febbraio, ha ricevuto un’accoglienza calorosa sia dal pubblico che dalla critica, confermando il grande interesse per il rilancio del marchio. (ClubAlfa.it)
Gli ordini per la nuova Lancia Ypsilon HF Rally4 crescono bene e fanno ben sperare per il futuro La Lancia Ypsilon HF Rally4 sta guadagnando sempre più attenzione e popolarità e potrebbe diventare una delle principali protagoniste del prossimo campionato rally. (ClubAlfa.it)
Con la Ypsilon Rally4 HF, Lancia riafferma la sua posizione come protagonista indiscusso del mondo automobilistico e rallistico, celebrando la sua eredità e guardando con determinazione verso un futuro di innovazione e vittorie. (RS)