Lancia Ypsilon HF Rally4: ottimo debutto sul mercato per l’auto che costa 74.500 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lancia Ypsilon HF Rally4 sta guadagnando sempre più attenzione e popolarità e potrebbe diventare una delle principali protagoniste del prossimo campionato rally. Nonostante siano trascorsi 33 anni dall’addio di Lancia al mondo dei rally, l’immagine del marchio continua a esercitare una forte influenza, dimostrando che il suo legame con il motorsport rimane vivo e importante. Gli ordini per la nuova Lancia Ypsilon HF Rally4 crescono bene e fanno ben sperare per il futuro Questo è evidente anche dai dati relativi agli ordini: a metà dicembre, le richieste per la Lancia Ypsilon HF Rally4 sono già arrivate a 70 unità, un incremento significativo rispetto alle 60 registrate a fine novembre. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che a novembre la nuova Lancia Ypsilon si è ben comportata in Italia mentre in Europa le cose sono andate meno bene. A proposito di ciò oggi si registra una sorta di risposta indiretta da parte di Lancia in un comunicato ufficiale in cui si parla dell’imminente avvio della produzione della nuova Lancia Gamma a Melfi in versione ibrida ed elettrica. (ClubAlfa.it)
La vettura è presente solo da pochi mesi in alcuni paesi mentre in altri deve ancora arrivare. Come evidenzia bene il sito ItalPassion.fr l’Italia si conferma il primo mercato per il modello che il mese scorso è riuscito ad immatricolare nel nostro paese 812 unità. (ClubAlfa.it)
Con la Ypsilon Rally4 HF, Lancia riafferma la sua posizione come protagonista indiscusso del mondo automobilistico e rallistico, celebrando la sua eredità e guardando con determinazione verso un futuro di innovazione e vittorie. (RS)
La Nuova Lancia Ypsilon è una vettura versatile e intelligente, che si adatta a ogni tipo di viaggio grazie alle sue doti di guida agile in città, ma al tempo stesso capace di risultare molto divertente quando si affronta qualche curva. (DOVE Viaggi)
Suggestivo il passaggio della nuova vettura vicino al Museo del Novecento e alla Pinacoteca di Brera, confermandosi un autentico "capolavoro in movimento", in termini di bellezza, design senza tempo ed eleganza, proprio come è apparsa lo scorso giugno nello spot di lancio dell'intera gamma, dove il suo essere classico e moderno al contempo veniva raccontato attraverso alcune opere d'arte iconiche della storia dell'arte italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)
Lancia ha ufficialmente iniziato il suo ritorno sul mercato europeo con la nuova Ypsilon, dopo un lungo periodo di virtuale scomparsa. La city car, più premium e più costosa del suo predecessore, avrebbe dovuto segnare una rinascita per il marchio, con ambizioni chiaramente focalizzate sui mercati europei. (Italpassion IT)