Sophie Hediger nazionale svizzera di snowboard morta sotto una valanga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Hediger, atleta della squadra nazionale svizzera di snowboardcross, è morta ieri sotto una valanga ad Arosa, all'età di soli 26 anni: «Siamo sbalorditi e pensiamo alla famiglia di Sophie, alla quale porgiamo le nostre più sincere condoglianze», ha riferito Walter Reusser, CEO Sport di Swiss-Ski. Sophie Hediger è cresciuta a Horgen e ha trascorso molto tempo ad Arosa. È stato lì che la sua vita si è conclusa tragicamente, mentre praticava il freeride, un hobby che amava moltissimo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Stando alle prime informazioni, la snowboarder elvetica praticava il fuoripista. L’atleta della nazionale svizzera di snowboard Sophie Hediger è morta all’età di 26 anni, compiuti lo scorso 14 dicembre, dopo essere stata travolta da una valanga nella zona di Arosa in Svizzera. (Giornale di Sicilia)
Walter Reusser, CEO Sport di Swiss-Ski, ha espresso il suo sgomento per la morte della giovane atleta, porgendo le condoglianze alla famiglia della vittima. La giovane promessa dello snowboard Sophie Hediger, membro della squadra nazionale svizzera di snowboardcross, è tragicamente scomparsa a soli 26 anni, vittima di una valanga ad Arosa, una località sciistica che conosceva bene. (Nordest24.it)
L'atleta era membro della nazionale svizzera. Quando è avvenuto l'incidente si trovava con un altro sciatore, che ha lanciato l'allarme (Open)
Ne ha ottenuto un altro partecipando ai Giochi Olimpici del 2022 in Cina. Durante la prova generale per i campionati del mondo di St. (Tuscia Web)
L'atleta della nazionale svizzera di snowboard Sophie Hediger è morta all'età di 26 anni, compiuti lo scorso 14 dicembre, dopo essere stata travolta da una valanga nella zona di Arosa in Svizzera. La tragedia risale alla giornata di ieri ma a darne comunicazione è stata oggi pomeriggio la federazione svizzera (Swiss-Ski) con un comunicato stampa. (La Stampa)
Swiss Olympic ha espresso «le sue più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a Swiss Sky». È arrivata seconda alla prova principale di Coppa del Mondo a St. (Corriere del Ticino)