Fonseca: "Ho parlato alla squadra solo di Firenze. Non mi frega un c... dei nomi dei giocatori"

Fonseca: Ho parlato alla squadra solo di Firenze. Non mi frega un c... dei nomi dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Vigilia dell'ennesima partita da vincere, senza se e senza ma. Paulo Fonseca la presenta così: "Non ho guardato le statistiche ma so che è sempre stata dura con l'Udinese e domani non sarà diverso. Sono una squadra aggressiva, motivata, che gioca bene. Noi dobbiamo essere al massimo per vincere, sarà gara intensa e difficile. Ero così arrabbiato dopo Firenze che è stato un bene non avere visto nessuno... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Liberali ha giocato le amichevoli contro il Real Madrid, il Barcellona... C'è Milan Futuro per far crescere questi giocatori. (Pianeta Milan)

I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESEPROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESESenza Theo Hernandez, Fonseca si affiderà a Terracciano in corsia mancina, preferito allo spagnolo Jiménez. (Calciomercato.com)

Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso"

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... (Milan News)