Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa"

Fonseca: Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: Il cambiamento è difficile sul piano tecnico, atletico, tattico o psicologico? "Tutto, sono tutti interconnessi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini (Milan News)

A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. La gara è combattuta, ma poi l'80 rossonero inventa ancora calcio: lancio telecomandato di prima intenzione per innescare Pato - subentrato a Mancini - in velocità, portiere saltato grazie a un contrasto e 2-0 Milan al 39'. (Pianeta Milan)

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

Nella conferenza stampa odierna l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla partita di Firenze, persa per 2 a 1 dai rossoneri. “Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. (Il Fatto Quotidiano)