Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli arbitri tornano in campo dopo errori e polemiche: Marinelli escluso, ma altri sono stati subito rilanciati La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. Redento repentinamente Pairetto dopo lo sconcertante arbitraggio di Monza – Inter, il designatore nazionale ha impiegato, fra Serie A e B, varisti compresi, tutti i campioni che ci hanno allietato nell’ultimo week end calcistico. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

Il cambiamento è difficile sul piano tecnico, atletico, tattico o psicologico? "Tutto, sono tutti interconnessi. (Milan News)

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. (Milan News 24)

Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante

"Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. Il Milan torna in campo domani, sabato 19 ottobre, alle ore 18 a San Siro contro l'Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Sono tanti che hanno molta qualità. C'è Milan Futuro per far crescere questi giocatori. (Pianeta Milan)

Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)