Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in streaming e in Tv|Serie A

Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in streaming e in Tv|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESEPROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESESenza Theo Hernandez, Fonseca si affiderà a Terracciano in corsia mancina, preferito allo spagnolo Jiménez. (Calciomercato.com)

Su altri media

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore portoghese: (Europa Calcio)

Il Milan riparte domani dalla sfida contro l’Udinese. Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. (SportItalia.it)

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News)

Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa"

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Tutto, sono tutti interconnessi. Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa" (Milan News)