Conferenza Milan-Udinese, Fonseca: “Rigoristi? Ho affrontato il problema” | LIVE News

Conferenza Milan-Udinese, Fonseca: “Rigoristi? Ho affrontato il problema” | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su Liberali inserito tra i migliori 2007 e cosa gli manca: "Ho sempre detto, dal primo giorno, che credo molto nei giovani che abbiamo qui. Sono tanti che hanno molta qualità. Penso che il Milan ha preparato bene, con Milan Futuro, uno spazio importante per questi giovani. Non facile la transizione. C'è Milan Futuro per far crescere questi giocatori. Liberali ha giocato le amichevoli contro il Real Madrid, il Barcellona... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. La prima big a scendere in campo sarà il Milan che a San Siro sfiderà l'Udinese. (ilgazzettino.it)

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. IL RICORDO – Il presente è l’8ª giornata di Serie A 2024/25 e il confronto tra Milan e Udinese, il passato tra le due squadre ha tanto da raccontare ed evoca piacevoli ricordi alle menti dei tifosi milanisti. (Milan News 24)

Milan-Udinese, San Siro risponde presente: attesi più di 70mila spettatori

Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma. (Calciomercato.com)

Il Milan è pronto a riprendere il proprio cammino dopo il brutto ko di Firenze ma per farlo dovrà battere l'Udinese, ovvero una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione. Quest'oggi alle 18, a San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca scenderanno in campo prima di tutte le dirette concorrenti con l'idea di portarsi, almeno momentaneamente, al secondo posto al pari dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Cresce l'attesa per l'ottava giornata di campionato, che vede di fronte Milan e Udinese. I bianconeri sono reduci da una partenza molto positiva, al contrario dei rossoneri che devono ancora trovare la giusta continuità, cosa che i propri tifosi non hanno mai fatto mancare. (TuttoUdinese.it)