Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più"

Fonseca: Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: La critica che le viene mossa è che non ha in mano lo spogliatoio... "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c'è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“. (Europa Calcio)

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. E, come scrive Tmw, sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. Che sia un altro segnale? Non è dato sapere. Certo è che Leao sarebbe, condizionale d'obbligo, uno dei grandi asset di questo Milan. (Tutto Napoli)

Milan, effetto derby finito. Ora testa bassa e lavorare

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Udinese ripartirà da San Siro, dove alle ore 18.00 di domani affronterà il Milan di Paulo Fonseca. (TuttoUdinese.it)

Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. (SportItalia.it)