Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante

Milan Udinese, impatto da urlo dei tifosi rossoneri: il dato sugli spettatori è impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Il primo avversario dei rossoneri, post sosta nazionali, sarà l’Udinese. I rossoneri, per questo delicatissimo match, potranno contare su San Siro, gremito di tifosi. Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 18 ottobre - 21:00 Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese. Paulo Fonseca dovrebbe attuare una mezza rivoluzione per il match di San Siro (Pianeta Milan)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida valida per la ottava giornata di Serie A (Milan News)

“Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, per fortuna, non ho visto nessuno, perchè ero arrabbiatissimo - ha detto il tecnico rossonero - Poi però ho voluto parlare ai giocatori di ciò che è successo a Firenze e di cosa va cambiato. (fiorentinanews.com)

Milan, Fonseca sbotta: "Non sono un attore, se c'è un problema non me ne frega un cazzo del nome del giocatore"

Paulo Fonseca é ancora molto arrabbiato per quanto visto in campo nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, non sono bastate due settimane di sosta per far sbollire. Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con il chiaro obiettivo di mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese, in diretta da Milanello:"Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Calciomercato.com)