Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. Al centro della difesa Gabbia più uno tra Tomori e Pavlovic, con il serbo che ha ottime possibilità di tornare titolare. A centrocampo la solita coppia Reijnders e Fofana, in attacco Morata guida l'attacco; dietro di lui torna titolare Chukwueze a destra, Pulisic trequartista e a sinistra una possibile sorpresa, con Okafor in vantaggio su Leao. (Milan News)

Su altri giornali

Noi dovremo esprimerci al massimo del nostro livello per poter vincere, sarà una gara molto intensa e difficile”. MILANO (ITALPRESS) – “L’Udinese è una buona squadra che sta facendo un bell’inizio di campionato: gioca bene, è aggressiva e molto motivata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. Come riportato da Daniele Longo le quotazioni di Chukwueze sono al rialzo, nonostante il piccolo problema fisico accusato in settimana. Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. (Milan News 24)

Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. In occasione della conferenza stampa pre-partita contro il Milan, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha svelato un interessante retroscena. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Udinese, San Siro risponde presente: attesi più di 70mila spettatori

Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Milan-Udinese, in programma domani, sabato 19 ottobre, alle 18: "Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. (Adnkronos)

I rossoneri sono reduci dal ko a Firenze contro la Fiorentina e dovranno fare a meno anche di Theo Hernandez, espulso proprio nel finale dell'ultima partita. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. (ilgazzettino.it)

Per la sfida sono attesi oltre 70mila spettatori, ma i friulani sono a conoscenza della componente tifo che cercherà di dare una mano alla squadra di Fonseca, da vedere se ciò avrà un effetto positivo o meno sulla parte caratteriale dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)