Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. Oltre a sostituire lo squalificato Theo Hernandez con Filippo Terracciano, favorito su Jimenez e Bartesaghi, c'è qualche dubbio in attacco dove tre giocatori si giocheranno due posti dal primo minuto: Leao, Okafor e Chukwueze: in questo momento il portoghese è quello più indietro rispetto ai compagni. (Milan News)

Su altri media

Fonseca si arrabbia con chi gli chiede dello spogliatoio. Ma i rigori vengono decisi dai calciatori (TUTTO mercato WEB)

Sabato pomeriggio alle 18 il Milan di Fonseca ospiterà l'Udinese di Runjaic per l'ottava giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, che sconterà la prima delle due giornate di squalifica ricevute, ma hanno ritrovato Loftus-Cheek: l'inglese, però, non dovrebbe partire dall'inizio. (Sky Sport)

Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)

Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori

Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... "È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Milan News)

Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. (Milan News 24)

Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori (TUTTO mercato WEB)