Milan-Udinese, le formazioni e dove vedere la partita

Milan-Udinese, le formazioni e dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. La prima big a scendere in campo sarà il Milan che a San Siro sfiderà l'Udinese. I rossoneri sono reduci dal ko a Firenze contro la Fiorentina e dovranno fare a meno anche di Theo Hernandez, espulso proprio nel finale dell'ultima partita. Al suo posto dovrebbe partire dal 1' Terracciano sulla fascia sinistra. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Se abbiamo qualche problema non mi frega un co dei nomi dei giocatori. Per me nessun calciatore è più importante della squadra”. (Il Fatto Quotidiano)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L'Udinese, con due punti più in classifica del Milan, affronterà proprio i rossoneri nella prossima giornata di Serie A e lo fa in un momento decisamente più positivo rispetto ai propri avversari. Il Diavolo, infatti, è nel bel mezzo di una situazione caotica a livello di spogliatoio e i friulani dovranno essere bravi a sfruttare l'onda emotiva per fare risultato a San Siro (TuttoUdinese.it)

Okafor, Pulisic, il sostituto di Theo e rischia Leao: le ultime sulla formazione

È il 57' quando la retroguardia ospite non allontana a dovere una punizione del Gaucho, Klaas-Jan Huntelaar si avventa sulla sfera vagante e con il destro scarica in porta il tris milanista. A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. (Pianeta Milan)

Vigilia dell'ennesima partita da vincere, senza se e senza ma. Ero così arrabbiato dopo Firenze che è stato un bene non avere visto nessuno... (La Gazzetta dello Sport)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. (SOS Fanta)