Kosta Runjaic: L’ammirazione per il Milan

Kosta Runjaic: L’ammirazione per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

In occasione della conferenza stampa pre-partita contro il Milan, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha svelato un interessante retroscena. L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan. Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Milan-Udinese a San Siro negli ultimi anni è in perfetto equilibrio... "È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il ricordo del 3-2 marchiato da Ronaldinho

Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. Tornando a Firenze, al ko prima della sosta, al "caso" rigori. (Quotidiano Sportivo)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. Valutazioni in corso da parte del tecnico Paulo... (SOS Fanta)

Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. Il racconto della partita Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. (Milan News 24)