Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori

Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori Il Milan è pronto a riprendere il proprio cammino dopo il brutto ko di Firenze ma per farlo dovrà battere l'Udinese, ovvero una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione. Quest'oggi alle 18, a San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca scenderanno in campo prima di tutte le dirette concorrenti con l'idea di portarsi, almeno momentaneamente, al secondo posto al pari dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan (Terzo Tempo Napoli)

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao (Milan News)

Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. (Milan News 24)

Milan Udinese, Fonseca: 'Ci sono problemi e vanno affrontati'. Video

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Oltre a sostituire lo squalificato Theo Hernandez con Filippo Terracciano, favorito su Jimenez e Bartesaghi, c'è qualche dubbio in attacco dove tre giocatori si giocheranno due posti dal primo minuto: Leao, Okafor e Chukwueze: in questo momento il portoghese è quello più indietro rispetto ai compagni. (Milan News)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)