Milan, effetto derby finito. Ora testa bassa e lavorare

Milan, effetto derby finito. Ora testa bassa e lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il Milan riparte domani dalla sfida contro l’Udinese. I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. E, oggi, Paulo Fonseca ha presentato la sfida contro l’Udinese “lato Milan”. Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna di Tuttosport apre questa mattina in prima pagina con le dure parole di ieri in conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro l'Udinese: "Non me ne frega un c... (Milan News)

Tornando a Firenze, al ko prima della sosta, al "caso" rigori. Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. (Quotidiano Sportivo)

Al suo posto dovrebbe partire dal 1' Terracciano sulla fascia sinistra. Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. (ilgazzettino.it)

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

Il Milan attraverso il proprio sito ha ricordato un emozionante 3-2 all‘Udinese risalente al 2010. Milan Udinese, nel 2010 a San Siro fu spettacolo: il club ricorda l’emozionante 3-2 marchiato da Ronaldinho. (Milan News 24)

La gara è combattuta, ma poi l'80 rossonero inventa ancora calcio: lancio telecomandato di prima intenzione per innescare Pato - subentrato a Mancini - in velocità, portiere saltato grazie a un contrasto e 2-0 Milan al 39'. (Pianeta Milan)

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)