Milan Udinese, Fonseca sorprende tutti: la scelta di questo giocatore in formazione è inaspettata

Milan Udinese, Fonseca sorprende tutti: la scelta di questo giocatore in formazione è inaspettata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Fonseca potrebbe stupire tutti con una mossa di formazione inaspettata. Le ultimissime notizie sui rossoneri Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Domani pomeriggio, allo stadio San Siro, i rossoneri sfideranno l’Udinese per il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Fonseca, in formazione, potrebbe mandare in campo una sorpresa. Come riportato da Daniele Longo le quotazioni di Chukwueze sono al rialzo, nonostante il piccolo problema fisico accusato in settimana. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Milan-Udinese, in programma domani, sabato 19 ottobre, alle 18: "Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. (Adnkronos)

Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. Mancanza di leadership, spogliatoio contro di lui e una fascia da capitano vacante. (Il Fatto Quotidiano)

Per la sfida di Serie A sono infatti attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: un dato davvero impressionante. Milan Udinese, il dato sugli spettatori presenti a San Siro è davvero impressionante. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Arbitri, la sosta cambia tutto: Rocchi ridà fiducia a chi ha deluso

E, oggi, Paulo Fonseca ha presentato la sfida contro l’Udinese “lato Milan”. Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. (SportItalia.it)

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Oltre a sostituire lo squalificato Theo Hernandez con Filippo Terracciano, favorito su Jimenez e Bartesaghi, c'è qualche dubbio in attacco dove tre giocatori si giocheranno due posti dal primo minuto: Leao, Okafor e Chukwueze: in questo momento il portoghese è quello più indietro rispetto ai compagni. (Milan News)

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato (Napolipiu.com)